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Come previsto dal Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2014-2016, vengono di seguito pubblicate le Customer Satisfaction delle “Giornate della Trasparenza”:

201420132012
Come hai saputo dell’evento? attraverso materiale pubblicitario2,04%3,38%1,71%
attraverso responsabili e/o colleghi20,41%18,24%20,51%
attraverso informazione ufficiale (sito di Ateneo, ecc..)68,37%75,68%70,94%
altro9,18%2,70%6,84%
Perché hai deciso di partecipare all’evento? per interesse personale32,99%20,95%36,51%
per formazione64,86%78,38%57,49%
per curiosità5,15%0,68%6,00%
Come valuti lo sviluppo del programma? adeguato91,67%92,20%86,40%
scarso8,33%7,80%7,60%
insufficiente0,00%0,00%6,00%
Come valuti l’orario dell’evento per le tue esigenze?pienamente rispondente 44,90%39,86%51,72%
abbastanza rispondente 48,98%54,73%44,83%
non corrispondente6,12%5,41%3,45%
Come valuti complessivamente il contributo degli esperti che sono intervenuti nell’ambito della “Giornata della Trasparenza 2012”? ottimo35,711%50,68%51,72%
buono54,08%45,95%43,10%
sufficiente10,20%3,38%5,18%
L’evento ha aumentato le tue conoscenze? molto20,41%28,38%30,77%
abbastanza65,31%63,51%61,54%
poco14,29%8,11%7,69%
L’evento ha suscitato il tuo interesse? molto33,67%50,68%50,43%
abbastanza58,16%46,62%46,96%
poco8,16%2,70%2,61%
L’evento ti ha offerto l’occasione per uno scambio di opinioni?molto17,53%18,49%19,64%
abbastanza50,52%55,48%62,50%
poco31,96%26,03%17,86%
Esprimi un giudizio complessivo sull’evento? ottimo20,41%31,97%34,19%
buono57,14%57,14%57,26%
discreto19,39%10,88%7,69%
insufficiente3,06%0,00%0,86%
Qual è la tua qualifica? dipendente94,95%93,24%68,38%
studente1,01%1,35%23,08%
altro4,04%5,41%8,54%

Tabella Customer Satisfaction in formato csv